Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Polizia Municipale
Finalità prioritaria del servizio Polizia Locale è garantire la pacifica convivenza dei cittadini mediante l'espletamento dell'attività di polizia locale.
Ufficio Amministrativo e Affari Generali
L'Ufficio è preposto alla gestione dei servizi afferenti l'Area Amministrativa e Affari Generali
Ufficio Anagrafe e Demografici
L'Ufficio si occupa della tenuta delle schede individuali, di famiglia e di convivenza, della tenuta dei registri di nascita, cittadinanza, matrimonio e morte.
Ufficio Ragioneria e Tributi
L'Ufficio si occupa dell'esercizio delle funzioni di coordinamento e di gestione dell'attività finanziaria dell'Ente, nonché della riscossione e controllo delle tasse, delle imposte e dei canoni comunali.
Ufficio Tecnico
L'Ufficio si occupa delle attività dell'Ente afferenti i servizi dell'Area tecnica